Percorso di Manerba

Partenza: P.za S. Bernardo (Montinelle di Manerba)
Arrivo: P.za S. Bernardo
Durata: 2 ore
Distanza: 19 km
Difficoltà: media
Sterrato: 40%
Asfalto: 60%

P.za S. Bernardo - seguire per Porto Dusano - superare Hotel Sole - girare a sx Via Pralongo - incrocio con Via Sadat girare a dx - dopo 100 mt girare a sx su sentiero per Rocca - tenere la sx e scendere verso lago Loc. Pisenze - finito sentiero - percorrere per 300 mt strada asfalto - allo stop girare a dx in Via Pisenze - arrivare fino curva a sx - imboccare Via Mazzini - arrivo in Via Belvedere - proseguire per 2 km - incrocio Via degli Alpini - girare a dx - arrivo allo stop - girare a dx - dritti per 50 mt - distributore IP - girare a sx per strada campagna - Balbiana - salire salita al borgo - attraversare borgo - piccola piazza - girare a dx - incrocio andare Via delle Mosche - in fondo girare a sx - dritti 200 mt - girare a dx - dritti 100 mt - a sx Via Rovaroli - dritti 2 km - tenere sx - frazione Gardoncino - discesa per Porto Dusano - dopo il porto salita - alla prima curva sentiero Parco della Rocca - dritti per sentiero - Chiesa S. Giorgio - strada asfaltata - P.za S. Bernardo.

Torna >
_
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni