Percorso di Puegnago

Difficoltà: discreta
Sterrato: 85%
Asfalto: 15%

P.za Castello - Seguire per Polpenazze - dritto 2 km - girare dx sterrato - dritto 2 km - asfalto - attraversare asfalto - dritto per sterrato - dritto 1 km - incrocio - girare sx - dritto fino incrocio Via Monte Canale - dritto fino 1° rotonda - attraversare - dritto fino a 2° rotonda - girare sx per Soiano - dritti 2 km - alla fine salita prima di discesa girare sx - sterrato - dritto fino a nuova strada con cipressi - salire verso poggio naturale - tra siepe prendere piccolo sentiero sx - costeggiare campo vigneti - dritti fino asfalto - girare dx - incrocio - girare sx per Gavardo - dritti 500 mt - a dx stradina di uscita precedente - ripercorrere - giunti ultimo bivio prendere per località Basia - maneggio - dritto per discesa - finita discesa girare sx - P.za Castello.

Torna >
_
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni